Vendere casa all’epoca di internet implica puntare forte sull’immagine, dalle fotografie (di qualità!), ai video sino alle tecnologie 3D e virtuali. In questi anni, infatti, le agenzie e gli agenti immobiliari sono stati letteralmente travolti dalla rivoluzione digitale, una rivoluzione che è davvero ricca di opportunità, a patto che si sappia come coglierle al volo. Guai, dunque, a non comprendere ciò che sta accadendo ora, adesso, qui, attorno a noi!
Les Bompart vi aiuta a ‘leggere’ il presente e ad anticipare le mosse che ci riserverà il futuro. Come? Attraverso la digitalizzazione e il video marketing, le strategie per traghettare con successo il mattone nel futuro. Il video marketing è una delle tendenze più interessanti che si sono affermate nell’ultimo anno. Negli Stati Uniti e in Francia, molte agenzie immobiliari hanno già compreso lo straordinario potenziale del video applicato al settore delle costruzioni e del real estate. Dopo anni di studio e applicazione a Parigi, Les Bompart Produzioni ha messo a punto un ‘pacchetto’ di servizi che vi aiuterà a velocizzare il processo di vendita e promozione dei beni immobiliari sfruttando le enormi potenzialità della video-digitalizzazione. La digital trasformation ha obbligato i player del settore a ripensare il modello di business e a rivedere il ruolo dell’agente immobiliare, sempre più centrale all’interno del comparto e dell’ecosistema disegnato attorno al cliente. Oggi l’agente immobiliare deve offrire al cliente un’esperienza ed un’emozione. La parola chiave è condivisione. E qui entra in gioco Les Bompart con i suoi strumenti e servizi ad hoc, importanti perché aumentano il valore delle agenzie e hanno la capacità di innovare i processi e il modus operandi degli agenti immobiliari, semplificando le procedure, diminuendo i costi, velocizzando la vendita.
Les Bompart Produzioni realizza video immobiliari professionali che consentono al potenziale acquirente di visitare l’immobile restandosene comodamente seduto sul proprio divano. Riprese di qualità, attenzione ai dettagli, utilizzo di droni per inquadrature panoramiche ed aeree, accompagnano lo ‘spettatore’ in una vera e propria visita guidata del bene, una visita ’a distanza’, certo, ma in grado di far prendere coscienza della distribuzione degli spazi e dell’atmosfera dell’immobile, di regalare quell’emozione esperenziale che può effettivamente farci scegliere un immobile piuttosto che un altro.
Perché, dunque, affidarsi ad un video immobiliare? Per 5 semplici ma importantissimi motivi:
- – Perché è l’opportunità per dare più valore al nostro bene
- – E’ un aiuto in più per ottenere un mandato in esclusiva
- – E’ uno strumento affidabile e professionale in grado di coinvolgere il cliente finale
- – Garantisce un aumento del numero di contatti e clienti
- – Assicura maggiore visibilità alla nostra attività e al bene in vendita